01/08/09

CIPREA - COMPLETATO - COMPLETED

Ciao ragazze, io sono Cristina, ho 61 anni (quanti! ahimè!!!) e sono una insegnante di scuola media in pensione. Ho un marito e un figlio che ancora studia e fa un dottorato di ricerca. Abito a Udine, una città del nord-est, ricca di attività ed eventi culturali e nella quale si vive bene. Mi piace molto viaggiare, leggere, andare al cinema e ricamare, ma questo lo faccio solo per beneficenza. E' la prima volta che partecipo ad un sal e spero di divertirmi. Non ho un blog, non avrei tempo per gestirlo!!!!
ciao Cristina (ciprea)



Bonjour les filles, Je suis Cristina, j'ai 61 ans (combien! Hélas!) Et une école enseignant la retraite. J'ai un mari et un fils qui est étudiant et il est encore un doctorat de recherche. J'habite à Udine, une ville du nord-est, riche en activités culturelles et d'événements et dans lequel nous vivons bien. J'aime voyager, lire, aller au cinéma et à broder, mais je suis en train de faire ceci pour la charité. C'est la première fois que je participe à un sal et j'espère profiter. Je n'ai pas un blog, je n'aurais pas le temps de gérer!
bonjour Cristina (Ciprea)




Hola chicas, soy Cristina, tengo 61 años (el número! ¡Ay!) Y un maestro de escuela jubilado. Tengo un esposo y un hijo que está estudiando y sigue siendo una investigación de doctorado. Yo vivo en Udine, una ciudad del noreste, rica en actividades culturales y eventos y en la que vivimos así. Me encanta viajar, leer, ir al cine y bordar, pero estoy haciendo esto sólo para fines de lucro. Es la primera vez que participo en una sal, y espero lo disfruten. No tengo un blog, no habría tiempo para la gestión de él!
hola Cristina (Ciprea)





Hello, girls, my name’s Cristina, I am 61 years old ( alas,how old I am!). I was a teacher at the comprehensive school. I have a husband and a son who is still studying as a Ph.D. student. I live in Udine - a city in the north-east of Italy - rich in cultural activities and events and where I live well. I love travelling, reading, going to the cinema and… cross stitching, but I stitch just for charity. It is the first time that I take part in a SAL and I hope to enjoy it. I do not have any blog, I have no time to manage one!
Love from Cristina (Ciprea)









3 commenti:

  1. Great job on the stitching and completion of part 1.

    RispondiElimina
  2. Grazie! Thanks a lot!
    Ho deciso di fare in verde le scritte... mi sembrava stessero meglio :)

    RispondiElimina