
Mi chiamo Manuela, ho 40 anni, sono sposata ed ho 2 figlie (7 e 5 anni).
Sono infermiera e amo il mio lavoro. Sono nata e vivo a Pavia, una piccola città della Lombardia, Italia (questo per le amiche straniere). Max Pezzali (cantante degli 883) ha descritto molto bene questa città: 2 discoteche (che ora non ci sono più) 106 farmacie (adesso sono anche di più) ... è noiosa questa città ma io ci vivo bene. Ho un cane molto buono e bello (billo).
Amo cantare e amo ricamare. I miei autori preferiti?
Margaret Sherry al primo posto.
Permin, al secondo posto ... tutti gli altri al 3° posto.
Je m'appelle Manuela, j'ai 40 ans, sont mariés et ont 2 filles (7 et 5 ans).
Je suis infirmière et j'aime mon travail.
Je suis né et je vis à Pavie, une petite ville de Lombardie, en Italie (pour les amis étrangers). Max Pezzali (chanteur de 883) ont décrit très bien la ville: 2 discothèques (maintenant il ya plus de) 106 pharmacies (ils sont maintenant encore plus) ... cette ville est ennuyeuse, mais je ne vis bien. J'ai un chien très bon et beau (Billo). J'aime chanter et j'aime la broderie.
Mes auteurs favoris? Margaret Sherry premier.
Je suis infirmière et j'aime mon travail.
Je suis né et je vis à Pavie, une petite ville de Lombardie, en Italie (pour les amis étrangers). Max Pezzali (chanteur de 883) ont décrit très bien la ville: 2 discothèques (maintenant il ya plus de) 106 pharmacies (ils sont maintenant encore plus) ... cette ville est ennuyeuse, mais je ne vis bien. J'ai un chien très bon et beau (Billo). J'aime chanter et j'aime la broderie.
Mes auteurs favoris? Margaret Sherry premier.
Mi nombre es Manuela, tengo 40 años, está casado y tiene 2 hijas (7 y 5 años).
Soy enfermera y me encanta mi trabajo.
Nací y vivo en Pavía, un pueblo pequeño en Lombardía, Italia (para los extranjeros amigos). Max Pezzali (cantante de 883) han descrito muy bien la ciudad: 2 discotecas (ahora hay más) 106 farmacias (que son ahora aún más) ... este pueblo es aburrido, pero yo vivo bien. Tengo un perro muy bueno y bello (Billo). Me gusta cantar y me encanta el bordado.
Mis autores favoritos? Margaret Sherry primero.
Permin, en segundo lugar ... todos los demás en la posición 3.
Soy enfermera y me encanta mi trabajo.
Nací y vivo en Pavía, un pueblo pequeño en Lombardía, Italia (para los extranjeros amigos). Max Pezzali (cantante de 883) han descrito muy bien la ciudad: 2 discotecas (ahora hay más) 106 farmacias (que son ahora aún más) ... este pueblo es aburrido, pero yo vivo bien. Tengo un perro muy bueno y bello (Billo). Me gusta cantar y me encanta el bordado.
Mis autores favoritos? Margaret Sherry primero.
Permin, en segundo lugar ... todos los demás en la posición 3.
My name is Manuela, I have 40 years, are married and have 2 daughters (7 and 5 years).
I am a nurse and I love my job.
I was born and I live in Pavia, a small town in Lombardy, Italy (to the foreign friends). Max Pezzali (singer of 883) have described very well the city: 2 discos (now there are more) 106 pharmacies (they are now even more) ... this town is boring but I do live well. I have a dog very good and beautiful (Billo). I love to sing and I love embroidery.
My favorite authors? Margaret Sherry first.
Permin, in second place ... all others in position 3.
I am a nurse and I love my job.
I was born and I live in Pavia, a small town in Lombardy, Italy (to the foreign friends). Max Pezzali (singer of 883) have described very well the city: 2 discos (now there are more) 106 pharmacies (they are now even more) ... this town is boring but I do live well. I have a dog very good and beautiful (Billo). I love to sing and I love embroidery.
My favorite authors? Margaret Sherry first.
Permin, in second place ... all others in position 3.














Very pretty!
RispondiEliminaBrava Manuuuu....è bellissimo..
RispondiElimina